Separazione dei coniugi, quando i bambini non vogliono frequentare il padre [Diritto.it]



Nel corso della separazione tra i coniugi, può accadere che il regime di incontri tra il padre e i figli non venga rispettato.
Esistono frequenti casi nei quali il genitore dal quale sono collocati i figli, più spesso la madre, ostacoli le visite del padre, o che lui si rifiuti di vedere i figli. Se il non volere frequentare il padre dipende dai figli, la situazione si modifica [...]

Prosegui la lettura cliccando su Diritto.it



Avv. Cinzia Novelli

studiolegale

      avvocato

cinzianovelli

Villa Verucchio RN,  via Torino, 18 - Tel e Fax 0541 670718 - Cell. 338 1996603 - avv.cinzianovelli@gmail.com

www.avvocatocinzianovelli.com


ll messaggio e gli eventuali allegati trasmessi da parte del sottoscritto possono contenere informazioni di natura confidenziale, ivi compresi anche dati personali, le quali, pertanto, sono riservate al trattamento esclusivo da parte del destinatario per le finalità con lo stesso concordate o allo stesso comunicate e, comunque, illustrate all'interessato in questione, nonché conservate in una forma che consenta l'identificazione di questo ultimo per un arco di tempo non superiore al perseguimento di tali finalità, ai sensi dell'art. 6 del reg. (U.E.) n. 679/2016.

Ogni trattamento delle suddette informazioni contrario alle appena descritte condizioni svolto da parte del destinatario potrà porre in capo allo stesso la responsabilità di risarcire l'eventuale danno materiale o immateriale subito dall'interessato in questione, ai sensi dell'art. 82 del reg. (U.E.) n. 679/2016.

Qualora il destinatario abbia ricevuto il presente messaggio ed i presenti eventuali allegati per errore, lo stesso è pregato di riferirlo immediatamente al sottoscritto via e-mail (avv.cinzianovelli@gmail.com) e di provvedere contemporaneamente alla cancellazione dello stesso e degli eventuali stessi.


Commenti

Post più popolari