INFORMATIVA COVID19 - ACCESSO ALLO STUDIO LEGALE
INFORMATIVA PER L’ACCESSO
ALLO STUDIO LEGALE
AVV. CINZIA NOVELLI
Lo STUDIO LEGALE AVV. CINZIA NOVELLI ha adottato misure di prevenzione per l’apertura al pubblico dello Studio in conformità al “Protocollo di sicurezza anti-contagio per lo svolgimento dell'attività di studio legale” predisposto dall’Associazione Camera Civile di Rimini per contrastare la diffusione del virus SARS-CoV-2.
Ferma restando la possibilità di appuntamenti in viedoconferenza, il cliente potrà comunque essere ricevuto personalmente previo appuntamento.
Per evitare assembramenti e per rispettare le normative vigenti l’accesso allo studio potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO con utilizzo di MASCHERINA CHIRURGICA e GUANTI MONOUSO da indossare prima dell’accesso allo studio.
Lo studio legale informa tutti i dipendenti, i clienti, i fornitori e chiunque entri nei locali circa la rigorosa necessità di attenersi alle seguenti disposizioni di sicurezza:
- obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37,5 °C) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria;
- evitare l’ingresso e/o la permanenza nello studio legale ove sussistano i sintomi del COVID-19;
- impegno a rispettare tutte le disposizioni delle autorità e del datore di lavoro/titolare nel fare accesso allo studio legale (in particolare, mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene).
Chiunque accede allo studio:
- Non deve presentare febbre (>37,5 °C), raffreddore, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, mal di testa insorti negli ultimi 14 giorni.
- Non deve essere stato in contatto con persone con questi sintomi negli ultimi 14 giorni.
- Non deve essere stato in contatto con persone affette da COVID-19 negli ultimi14 giorni.
Vi ringrazio per la Vostra collaborazione in questa delicata fase emergenziale.
Avv. Cinzia Novelli
avvocato
cinzianovelli
Villa Verucchio RN, via Torino, 18 - Tel e Fax 0541 670718 - Cell. 338 1996603 - avv.cinzianovelli@gmail.com
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni strettamente riservate ai sensi del D.L.gs. 196/2003 ed è destinato esclusivamente ai destinatari. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di darne gentilmente comunicazione al mittente, di non copiarlo, divulgarlo o distribuirlo, nonché di distruggerlo.
Commenti
Posta un commento